FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - He got game
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > He got game   
Autore He got game
macina


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 123
Da: gattico (NO)
Inviato: 16-11-2003 11:01  
Ammetto di essere 1 fan sfegatato di Spike Lee e di aver divorato molte delle sue pellicole con adorazione e conpiacimento, ma "he got game" l' ho trovato il film meno ispirato della sua incredibile produzione; insomma, il cast prometteva bene, con Denzel Washington, la Jovovich e John Turturro, ma la storia mi è parsa piuttosto scontata e davvero poco incisiva; insomma, il film non ti attacca allo schermo e se di solito qwalsiasi altro movie di Spike mi faceva venire il desiderio di rivederlo subito dopo, stavolta non mi è successa la stessa cosa!!!!!

_________________
Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/

  Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Undertaker

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 76
Da: Scalea (CS)
Inviato: 16-11-2003 11:16  
Guarda se devo dirti la verità "He got game" mi è piaciuto molto. Il risultato è stato massimo con le fondamenta a disposizione, diciamo che è un film basato essenzialmente sul basket, (da notare l'interpretazione di Ray Allen), come tutti i film drammatici che hanno di mezzo lo sport, non è che sia il massimo.
L'unico forse è stato "Fuga per la vittoria" con Silvester Stallone e Pelè

_________________
ReST iN PeaCe

[ Questo messaggio è stato modificato da: Undertaker il 16-11-2003 alle 11:17 ]

  Visualizza il profilo di Undertaker  Invia un messaggio privato a Undertaker    Rispondi riportando il messaggio originario
macina


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 123
Da: gattico (NO)
Inviato: 16-11-2003 11:26  
[quote]In data 2003-11-16 11:16, Undertaker scrive:
Guarda se devo dirti la verità "He got game" mi è piaciuto molto. Il risultato è stato massimo con le fondamenta a disposizione, diciamo che è un film basato essenzialmente sul basket, (da notare l'interpretazione di Ray Allen), come tutti i film drammatici che hanno di mezzo lo sport, non è che sia il massimo.


Riguardo ai film sullo sport, non direi che
L'unico forse è stato "Fuga per la vittoria" con Silvester Stallone e Pelè

_________________
ReST iN PeaCe

[ Questo messaggio è stato modificato da: Undertaker il 16-11-2003 alle 11:17 ]
[/quote

Guarda, il film in sè non è che sia da cestinare, ma forse io parto dal presupposto (forse errato) che Spike Lee fa solo cose eccelse, così capirai il mio disappunto nel vedere qwalcosa che non mi ha convinto appieno!!!

Riguardo poi ai film sullo sport, io avevo apprezzato "every bloody sunday" (grande Pacino!!!!!!!!!), "il sapore della vittoria" e "the program".
_________________
Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/

  Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Undertaker

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 76
Da: Scalea (CS)
Inviato: 16-11-2003 11:34  
In effetti Spike Lee mi piace abbastanza, forse riesco a capire, e come per me se Kubric avasse fatto un film sul calcio.
_________________
ReST iN PeaCe

  Visualizza il profilo di Undertaker  Invia un messaggio privato a Undertaker    Rispondi riportando il messaggio originario
macina


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 123
Da: gattico (NO)
Inviato: 16-11-2003 11:41  
quote:
In data 2003-11-16 11:34, Undertaker scrive:
In effetti Spike Lee mi piace abbastanza, forse riesco a capire, e come per me se Kubric avasse fatto un film sul calcio.




Beh, hai citato davvero 1 dei registi + geniali di sempre...sicuramente 1 trasformista e versatile!!!! Lo adoro!!
_________________
Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/

  Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 18-11-2003 16:23  
brava macina!
anche secondo me è uno dei film più belli e maturi di spike.non sono d'accordo però con undertaker.Il basket non è che un pretesto per parlare di una marea di altre cose e per indagare la situazione degli afroamericani ,che come diceva notorious big o sanno giocare a basket o fanno i gangster o fanno la fame.
Un film di grande valore ,educativo quasi.

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.032763 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: